StorieOFF

Laboratorio di teatro civile per adulti a cura di Elisabetta Magnani e Antonio Lanni.

Venerdì 27 febbraio, alle 17,30 Storie Off offre una classe di prova, aperta a tutti.
Cominceremo con il training/riscaldamento, esercizi per la voce e per il corpo. Lavoro sullo spazio, sul ritmo, sulla respirazione… sul rilassamento, fisico e mentale.
Esercizi per il rapporto con il partner, con il gruppo, con lo sguardo del pubblico su di noi. Paura, coraggio, fiducia.
Dire la verità. Dire una verità che non è la nostra: Recitare.
Durante la seconda parte della classe si parlerà di riprese video, dei vari piani delle inquadrature, dello sguardo, della voce, del movimento e del tipo di recitazione che richiede la videocamera. Faremo teoria applicata. Brevi presentazioni riprese in video, ecc.
. Tutti gli aggiornamenti e dettagli a breve sul sito del Festival CassinoOFF, in questa sezione dedicata a StorieOff: Laboratorio Storie Off.

Per ulteriori info vi invitiamo a seguire la pagina Fb dedicata: https://www.facebook.com/StorieOff , oppure contattare il numero 320 2141964 o l’email elimagnani@yahoo.com

Clicca sull’immagine qui sotto per visualizzare la locandina Storie Off'15_color_web

Lascia un commento

Festival del Teatro Civile fondato e promosso dall'Associazione Città Cultura. Dal 4 marzo inizia l'edizione 2016…scarica il programma dalla sezione "Le edizioni del Festival"